Warframe: Collezione Sakura Storm
Lanciati in azione con l'elettrizzante Skin Volt Raijin e la Skin Nova Aozakura decorata con l'antimateria, aggiungendole entrambe al tuo Arsenale oggi stesso! Questo pacchetto include: - Skin Nova Aozakura - Skin Volt Raijin - 170 Platinum Questo pacchetto può essere acquistato solo una volta per account.