Warface: Clutch — Starter Pack medico
Preparati alla vittoria con lo Starter Pack medico! Potenzia il tuo arsenale con un'arma d'oro di alto livello, 1500 crediti e speciali booster che aumentano i tuoi PE e i guadagni di gioco. Vuoi dominare il campo di battaglia? Acquista il tuo pacchetto oggi stesso! Il pacchetto include: — 1500 crediti — Sidewinder Venom d'oro — VIP Booster (30 giorni) — Mega VIP Booster (30 giorni)