Warface: Clutch — Pacchetto Oberon White
Il passato di Oberon White è avvolto nel mistero e nell’incertezza. Trovare informazioni precise su questa potente figura è una sfida. Ogni informazione potrebbe costarti cara... ed è per questo che abbiamo deciso di affidarci a te! Indossa i panni del più potente personaggio della lore del gioco e decora il tuo profilo con uno stemma disegnato in uno stile lugubre particolarmente adatto al signor White. Il pacchetto include: — Abito di Oberon White, — Ciondolo DNA, — Toppa "Trapianti", — Marchio "Cervello", — Distintivo "Chirurgia".