Warface: Clutch — Pacchetto "L'oro del leprecauno"
Festeggia il giorno di San Patrizio con questo pacchetto unico! Il pacchetto contiene: 500 crediti 2000 dettagli La versione "Trifoglio" del Coltello da caccia L'obiettivo "Trifoglio a quattro foglie" Nota: il pacchetto è offerto per un periodo limitato.