Warface Clutch — Pacchetto Black Friday Medico
Mantieni in vita la tua squadra e domina il campo di battaglia con il bundle Medico. Con equipaggiamento e un fucile dorato. Il pacchetto include: ● 1500 krediti ● 5000 parti ● Super VIP Booster (30 giorni) ● Benelli M2 SP dorato Nota: disponibile solo durante il Black Friday. Perfeziona il tuo ruolo di supporto con questo potente bundle.