Warface: Clutch — Pacchetto Black Friday Ingegnere
Unisciti alla prima linea con il bundle Ingegnere, ricco di elementi essenziali e di un fucile mitragliatore di qualità superiore con cui abbattere i tuoi nemici. Il pacchetto include: ● 1500 krediti ● 5000 parti ● Super VIP Booster (30 giorni) ● Taurus CT9 G2 dorato Nota: offerta a tempo limitato, non perdere l'occasione di migliorare il tuo equipaggiamento con il Black Friday.