Warface: Clutch — Pacchetto Black Friday Fuciliere
Preparati a dominare il campo di battaglia con questo pacchetto esclusivo per i Fucilieri. Caricati di krediti, equipaggiamento potente e un'arma di livello oro! Il pacchetto include: ● 1500 krediti ● 5000 parti ● Super VIP Booster (30 giorni) ● SA Hellion dorato Nota: disponibile per un periodo limitato durante il Black Friday. Aumenta i tuoi progressi e approfitta di premi esclusivi!