Warface: Clutch — Pacchetto Black Friday Cecchino
Resta nascosto e colpisci con precisione! Questo pacchetto offre l'equipaggiamento perfetto per i Cecchini, con un fucile di precisione dorato e molto altro. Il pacchetto include: ● 1500 krediti ● 5000 parti ● Super VIP Booster (30 giorni) ● SVCh-54 dorato Nota: offerta esclusiva per il Black Friday.