Warface: Clutch - 2800 Kredits
Quando acquisti questo set, riceverai 2500 Krediti e 300 Krediti bonus. I Krediti sono la valuta di gioco di Warface: Clutch. Puoi usarli per acquistare armi, armature, potenziamenti, consumabili e molto altro.