War Thunder - "Serpent Rising" Bundle
Questo pacchetto include: Al-Khalid-I Pack; J-7D Pack. Tutti i veicoli premium ti consentono di guadagnare punti ricerca e leoni d'argento aumentati e vengono forniti con tutte le modifiche disponibili. Con un account Premium (acquistabile anche nel gioco per Golden Eagles) guadagnerai più punti ricerca e leoni d'argento nelle battaglie per un determinato numero di giorni. Questo è cumulabile con i bonus dei veicoli premium! Il risarcimento non è previsto se acquisti 2 pacchetti diversi che includono lo stesso veicolo o se possiedi già il veicolo di questo pacchetto!