Vigor - The Last King Of DayZ
Impadronisciti della corona caduta di DayZ! Hannah affronterà finalmente la sua nemesi. Chi vincerà non ha alcuna importanza, quel che conta è che nessun sovrano potrà mai regnare in eterno. Lasciati travolgere da questi due personaggi emblematici e scrivi la tua storia nelle Terre desolate! Il pacchetto include: - Set uniforme Pattuglia locale (flecktarn marrone) - Set copricapo Casco del re (corona, giallo) - Set uniforme Camicia di flanella (Hannah) - Cappello di lana (Hannah) - Pitture facciali Segno del Re giallo - Zaino da cacciatore (Hannah) - 3x SVD + 100x munizioni (7,62x54) * Skin Splittertarnmuster per SVD * Skin Spazzola rossa per SVD * Skin Neve grigia per SVD - 3x M1911 + 100x munizioni (.45 ACP) * Skin Regio decreto per M1911 * Skin BGS Splinter per M1911 * Skin Verde oliva spray per M1911 - 200x corone Questo pacchetto è acquistabile una sola volta ed è disponibile per un periodo limitato.