Vigor - One-eyed Ravager Pack
Il Predatore senzocchio si aggira furtivamente nelle Terre desolate. Non guardarlo, pochi forestieri sono sopravvissuti al suo sguardo. È ora giunto il momento di spodestarlo e di guadagnarti l’incredibile potenza e il rispetto che ne conseguono. Il pacchetto include: - Set uniforme Minaccia urbana (redivivo) - Set copricapo Bandana e scaldacollo (capobanda) - Zaino da mediatore (dibattito acceso) - Guanti da attaccabrighe (eversore) - 5x L96 + 100x munizioni (7,62x51 NATO) - 5x SW-SH 629 + 100x munizioni (.44 Magnum) - 10x RPK-74 + 500x munizioni (5,45x39) - 10x Viper V4 - 10x granate radioattive - 10x iniettori di adrenalina - 10x mine improvvisate - 3x biglietti PE doppi - 5x biglietti Assicurazione - 200x corone Questo pacchetto è acquistabile una sola volta ed è disponibile per un periodo limitato.