Vigor - Lawkeeper Pack
Nelle Terre desolate l’anarchia regna sovrana e, ora più che mai, si rivela necessaria la presenza di una figura di spicco che possa ristabilire l’ordine. Sii proprio tu quella persona e metti fine al caos grazie al Lawkeeper Pack. Il pacchetto include: - Sindaco (sceriffo) - Cappello da ufficiale (sceriffo) - Borsa da tutore della legge (sceriffo) - 3x L86 + 180x munizioni (5,56x45 NATO) * Skin Garza campale per L86 - 3x SVU + 90x munizioni (7,62x54) * Skin Iscrizione antica per SVU - 5x Uk vz. 59 + 500x munizioni (7,62x54) * Skin Rune per Uk vz. 59 - 5x B93 Raffica + 300x munizioni (9x19 Parabellum) * Skin Vecchia tradizione per Raffica - 3x corazze - 3x iniettori di adrenalina - 3x attacchi con mortaio - 2x biglietti PE doppi - 5x biglietti Assicurazione - 25x biglietti Equipaggiamento - 200 corone Questo pacchetto è acquistabile una sola volta ed è disponibile per un periodo limitato.