Vigor - Elite Vanguard Pack
Risveglia l’avanguardia d’élite dentro di te e scatena una potenza inarrestabile. Equipaggiamento innovativo, esperienza senza pari, precisione minuziosa e destrezza straordinaria sono le tue armi per passare all’azione. Riuscirai a dominare il campo di battaglia? Il pacchetto include: - Uniforme Spaccaporte (sfondamento corazzato) - Casco soldato di punta (avanguardia) - Maschera Lo squartatore (nero spettrale) - Zaino combinato (luogo segreto) - Guanti da assalto (spaccamascella) - 5x FG 42 + 100x munizioni (7,92×57 mm Mauser) - 5x Taiga 21 + 100x munizioni (cartucce da combattimento) - 5x The John - 10x rivelatori di segnali portatili - 10x granate a frammentazione M67 - 10x granate accecanti M84 - 3x biglietti PE doppi - 5x biglietti Assicurazione - 200x corone Questo pacchetto è acquistabile una sola volta ed è disponibile per un periodo limitato.