Vestito Sono io, Fizzie!
Fizzie è più popolare di te, perché ha a disposizione un budget maggiore per il marketing. Quindi perché non ti vesti come lui e gli rubi un po' di fama? Disponibile solo come parte dell'offerta esclusiva.