Van Helsing III: Umbralist Epic Item Pack
Ricevi le epiche, potentissime reliquie per la classe Ombralista presenti esclusivamente in questo pacchetto di contenuti. Il Pacchetto oggetti epici dell’Ombralista contiene un potente pugnale che ti aiuterà ad affrontare orde di nemici assetati di sangue. Il contenuto scaricabile comprende uno speciale cappuccio spiritato, che infonderà il terrore nei cuori dei tuoi nemici. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.