Van Helsing III: Protector Epic Item Pack
Fai a pezzi i vili mostri con l’attrezzatura epica per la classe Protettore presente esclusivamente in questo pacchetto di contenuti. Il Pacchetto oggetti epici del Protettore comprende un’ascia e uno scudo leggendari. Questi oggetti hanno un aspetto unico e ti aiuteranno a salvare gli innocenti di Borgovia. Per non parlare dei luccicanti occhi rossi sullo scudo, che saranno l’ultima cosa su cui si poserà lo sguardo dei tuoi nemici. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.