Van Helsing III: Katarina Epic Item Set
Accresci le capacità della tua fedele seguace, Lady Katarina, con degli oggetti unici presenti esclusivamente in questo pacchetto di contenuti. Tuffati in un’avventura mozzafiato e usa questo pacchetto di oggetti epici per migliorare le abilità della tua adorabile compagna, Lady Katarina. Il Pacchetto oggetti epici di Katarina comprende un mantello e 2 potenti armi. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.