Van Helsing III: Elementalist Epic Item Set
Fai tuo il potere degli antichi oggetti epici per la classe Elementalista presenti esclusivamente in questo pacchetto di contenuti. Il Pacchetto oggetti epici dell’Elementalista comprende una speciale falce velenosa per estirpare i mostri di Borgovia. Al suo interno troverai anche un manto runico per ammazzare con stile ed eleganza. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.