Van Helsing III: Constructor Epic Item Set
Dai inizio ai fuochi d’artificio con la nuova attrezzatura epica per la classe Costruttore presente esclusivamente in questo pacchetto di contenuti. Il Pacchetto oggetti epici del Costruttore comprende uno speciale cannone scaricatore e un completo ingegnere. Dota il tuo Costruttore di questi potenti oggetti, sconfiggi i tuoi rivali con facilità e scaccia le forze del male da questa terra devastata dalla guerra. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.