Van Helsing III: Chimerling Minipet
La gente di Borgovia pensava che la Chimera fosse una creatura unica, una bestia possente che può essere dominata solo dai guerrieri più impavidi. Si sbagliavano, però: è comparsa una Chimera più giovane che ha già lasciato il segno sulla terra. La chiamano Chimerling. Il contenuto scaricabile Chimerling Minipet sblocca l’impavido minicucciolo Chimerling. Quando scende in battaglia con te, ogni colpo inferto al nemico ha una possibilità molto maggiore di essere critico. Inoltre, la sua morte sarà più orribile e cruenta.