Van Helsing III: Che Domovoy Minipet
I Domovoy sono delle creaturine intelligenti, e questo non fa eccezione. Un tempo faceva parte di una squadra che cercava di liberare dalla schiavitù i Domovoy catturati. Ha riconosciuto il pericolo imminente e si è unito a te per salvare Borgovia. Il contenuto scaricabile Domovoy Minipet sblocca il tenero minicucciolo Domovoy, che ti offre maggiori possibilità di trovare oggetti magici, nonché del prezioso oro di tanto in tanto.