Van Helsing III: Bounty Hunter Epic Item Pack
Sbaraglia tutti con questa nuova attrezzatura epica (e letale) per la classe Cacciatore di taglie presente esclusivamente in questo pacchetto di contenuti. Il Pacchetto oggetti epici del Cacciatore di taglie comprende una speciale pistola Chiaro di luna a doppia canna. Contiene anche un vecchio ma affidabile visore che ti evita il congelamento e fa di te il più temibile Cacciatore di taglie mai visto. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.