Van Helsing III: Artifacts of The Forgotten King
Le reliquie a lungo perdute di Re Borislav sono state riportate alla luce e puoi ottenerle esclusivamente da questo pacchetto contenuti utilizzabile da tutte le classi di eroi del gioco. Sei sopravvissuto a molte battaglie a Borgovia, ma la sfida più ardua deve ancora iniziare. Preparati ad ogni evenienza con questo set di oggetti avanzati che comprende un trofeo, un anello e un amuleto antichi. Brandisci i resti del Re dimenticato e fai soffrire i tuoi nemici. Note: gli oggetti dei contenuti scaricabili sono tutti legati a un account, ma funzionano con tutti i tuoi personaggi. Per trasferire gli oggetti tra i tuoi personaggi, usa il deposito nel gioco.