Van Helsing II: Pigasus
Che strana creatura è questa? Un maiale che vola? Una macchina volante dall'aspetto porcino? In realtà, non importa granché: il Pigasus è la vera meraviglia della Stranascienza, creato per esplorare le profondità dell'oscuro aldilà (meglio conosciuto come Inchiostro) e per recuperare dall'altro mondo qualche informazione, per non parlare poi della grande quantità dei manufatti rarissimi che può portare con sé. Usa un po' della tua preziosa Essenza ed evoca questa strana creatura nel tuo Rifugio... potrai comprare dei nuovi, rarissimi oggetti dal Pigasus! Il contenuto scaricabile Pigasus sblocca la creatura che porta lo stesso nome: potrai evocarlo usando l'Essenza e una volta nel tuo Rifugio potrai acquistare da lui oggetti potentissimi. Nota importante: per giocare con questo contenuto scaricabile devi completare la campagna di Van Helsing II con un personaggio veterano.