Van Helsing II: Expurgator Set
Gli espurgatori appartengono a una rara razza di cacciatori di mostri. Sono gli specialisti tra gli specialisti e sono anche facilmente riconoscibili grazie al loro eccezionale equipaggiamento. Ecco che da oggi potrai unirti alle loro fila! Il contenuto scaricabile Set espurgatore ti permette di ottenere un guardaroba completo di oggetti unici e potentissimi: la corazza espurgatrice, i guanti espurgatori, gli stivali espurgatori, l'anello espurgatore e la medaglia espurgatrice.