Van Helsing: Double Pack
Tuffati in questo inimitabile RPG d'azione ed esplora i primi due episodi come se fossero una sola storia immensa tutta da scoprire! Segui Van Helsing, lo straordinario cacciatore di mostri, e Lady Katarina, la sua compagna fantasma tanto letale quanto affascinante, in un'Europa alternativa gotica-noir in cui un curioso scherzo del destino porta il cacciatore ad aiutare i mostri di Borgovia minacciati da un pericolo più letale di quanto lo fossero loro stessi in altri tempi. Inoltre, se ti fossi mai chiesto che cosa succede dopo che il nostro vittorioso eroe cavalca verso il tramonto, ora potrai scoprire in che modo Van Helsing affronterà le tragiche conseguenze del suo grande trionfo… e come contenuto aggiuntivo otterraianche una soluzione immediata al finale in sospeso più importante della storia dei giochi di ruolo d'azione! (Dichiarazione di non responsabilità: non è assolutamente il finale in sospeso più importante della storia dei giochi di ruolo d'azione, ma c'è un finale in sospeso. Magari anche due. Te lo promettiamo). Imbraccia le armi, prepara gli incantesimi e affronta due nemici nemici potentissimi in un colpo solo! Il bundle Van Helsing: Double Pack include due giochi completi: The Incredible Adventures of Van Helsing e The Incredible Adventures of Van Helsing II, più gli add-on Guaritore, Meccanico Arcano e Caccia nell'Inchiostro.