Vampire: The Masquerade - Swansong Artifacts Pack Xbox One
Comincia l'avventura con 3 oggetti personali equipaggiabili per Galeb, Emem e Leysha in grado di fornirti un bonus e un malus. Inizierai anche con 3 sacche di sangue dalla riserva personale del Principe... Assicurati di usarle come si deve.