Valuta virtuale di Far Cry 6 - Pacchetto extralarge da 6.600
Il pacchetto Crediti contiene 6.600 crediti Far Cry, inclusi 1.600 crediti Far Cry bonus, che si usano per sbloccare oggetti extra, valuta di gioco, risorse e altro.