Valkyria Revolution Special Ragnite: Gravity 10+
Le forniture special issue per l'Anti-Valkyria Squad. La squadra riceve lo speciale ragnite: Gravity 10+. Dopo averlo scaricato, parla con il commissario a Vanargand HQ per riceverlo sotto "Special Issue" nel menu.