Deep SilverDi ruolo
Le forniture special issue per l'Anti-Valkyria Squad. La squadra riceve 30 ragnite shards. Dopo averlo scaricato, parla con il commissario a Vanargand HQ per riceverlo sotto "Special Issue" nel menu.