Valkyria Revolution Scenario: The Traitors' Daily Lives
Un racconto che esplora più da vicino il legame tra Amleth e i Traitors. Questo evento è un brano letterario che potrai consultare dal "Notebook" di Bernard dopo aver completato il Capitolo 3 della trama principale del gioco.