Valkyria Revolution Scenario: The Soloist of the Battlefield
Una storia della Valkyria dagli occhi di porpora e il conflitto interiore che affronta. Questo evento è un frammento letterario che può essere visualizzato dal "Notebook" di Bernard, dopo aver completato il capitolo 9 della storia principale del gioco.