Valkyria Revolution Scenario: The Ring of Contract
Una storia del pegno fatta tra l'imperatore e la Valkyria, chi comanda, e chi è comandato. Questo evento è un frammento letterario che può essere visualizzato dal "Notebook" di Bernard, dopo aver completato il capitolo 9 della storia principale del gioco.