Valkyria Revolution Scenario: The Formation of Vanargand
La vera storia della nascita della Anti-Valkyria Squad: i Vanargand. Questo evento è un brano letterario che potrai consultare dal "Notebook" di Bernard dopo aver completato il Capitolo 1 della trama principale del gioco.