Valkyria Revolution Scenario: Standing Before a Dying Wish
Il racconto del capitano Amleth e il suo rapporto con i dirigenti di Vanargand, Godot e Miranda Vilfort. Questo evento è un frammento letterario che può essere visualizzato dal "Notebook" di Bernard dopo aver completato la missione "Aiuto Vonsköld" nel capitolo 6 della storia principale del gioco.