Valkyria Revolution Scenario: Name of the Augmented Warrior
La storia di come un principe decaduto è rinato come Grand General Maxim del Ruzi Empire. Dopo l'evento, potrai usare Maxim come membro della squadra. Questo evento è un brano letterario che potrai consultare dal "Notebook" di Bernard dopo aver completato la trama principale del gioco.