Valkyria Revolution Scenario: Lamentations of Men
Il melancolico racconto della triste sorte degli uomini tormentati di Vanargand. Questo evento è un brano letterario che potrai consultare dal "Notebook" di Bernard dopo aver completato il Capitolo 1 della trama principale del gioco.