Valkyria Revolution Scenario: Can't Stop Falling in Love
Un racconto che esplora più da vicino la vita quotidiana di Amleth e del Circle of Five. Questo evento è un brano letterario che potrai consultare dal ""Notebook"" di Bernard dopo aver completato il Capitolo 3 della trama principale del gioco.