Valkyria Revolution Scenario: As Luck Would Have It
La storia dietro regola dei Traitors "testa o croce senza rancore". Questo evento è un frammento letterario che può essere visualizzato dal "Notebook" di Bernard, dopo aver completato il capitolo 1 della storia principale del gioco.