Valkyira Revolution Scenario: Hunger Pangs and Royal Pain
Un racconto sul terrore per la fame che ha aggredito Ophelia in un giorno sereno. Questo evento è un frammento letterario che può essere visualizzato dal "Notebook" di Bernard, dopo aver completato il capitolo 1 della storia principale del gioco.