Vacanze femme fatale
Pacchetto di costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi costumi a tema vacanziero per Chun-Li, C. Viper, Sakura, Rose e Cammy. Indossa abiti nuovissimi e sconfiggi gli avversari con stile! *Questo contenuto è compatibile solo con Ultra Street Fighter IV e non funziona con altri giochi.