Vacanze attaccabrighe
Pacchetto di costumi alternativi per Ultra Street Fighter IV. Contiene nuovi costumi a tema vacanziero per Zangief, Honda, Rufus, Abel e El Fuerte. Indossa abiti nuovissimi e sconfiggi gli avversari con stile! *Questo contenuto è compatibile solo con Ultra Street Fighter IV e non funziona con altri giochi.