Uplay Passport
RISCATTANDO IL TUO CODICE UPLAY PASSPORT OTTERRAI L'ACCESSO ALLA MODALITÀ MULTIGIOCATORE ONLINE E A CONTENUTI ESCLUSIVI.Sblocca la campagna cooperativa Sblocca la modalità online Guerrilla. Sblocca altre due modalità multigiocatore. Scarica un tema di Ghost Recon Future Soldier. Seleziona due opzioni anziché una in un punto decisione arma per personalizzare e migliorare il tuo soldato.Ricevi le mitragliatrici leggere M60 e RPK giocando a Ghost Recon Future Soldier. Disponibile solo per la classe fuciliere.Ricevi la mappa Tetti per giocare in modalità Guerriglia.