Universe For Sale
In un bizzarro bazar c'è una giovane donna inquieta che crea interi universi nel palmo della sua mano. Universe for Sale è un'avventura disegnata a mano e ambientata tra le fitte nubi di Giove, dove saggi oranghi lavorano come mozzi e misteriosi adepti si strappano la carne dalle ossa per raggiungere l'illuminazione. Esplora tutti gli anfratti di una squinternata colonia su Giove. Sgangherate sale da tè, bizzarre botteghe delle meraviglie e straripanti officine abbondano nella pittoresca e famigerata baraccopoli spuntata tutt'intorno alla miniera abbandonata. Ogni nuova conoscenza - umana, scimmiesca, scheletrica o robotica che sia - ha in serbo una peculiare storia da raccontare e fa del suo meglio per sopravvivere alla scrosciante pioggia acida. Il maestro senza nome, intrigato dai racconti che parlano della sua capacità di creare universi, incontra Lila durante una notte piovosa per discutere del suo potere speciale. Per essere un'abilità così sbalorditiva, Lila ne parla come se stesse spiegando come fare il caffè. Ma il maestro non è il solo a volerne sapere di più su Lila, che minaccia di svelare il mistero nel cuore dell'Universo in vendita. Orsù, scegli una tazza, trova qualche ingrediente, e Lila realizzerà un universo su misura per le tue esigenze. La sola domanda è: lo acquisterai?