Uniforme Armatura Da Cavaliere Di Cartone
Prendi la nuova, esilarante uniforme armatura da cavaliere di cartone utilizzabile dalla maggior parte dei personaggi. Viene fornita con l'armatura da cavaliere di cartone (con 6 skin incluse) e l'accessorio estetico elmo da cavaliere di cartone (con 6 skin incluse).