Unif. furtiva (Naked Snake)
Un'uniforme furtiva sovietica indossata da Naked Snake durante l'Operazione Snake Eater. Oltre alle suole assorbi-rumore, in grado di eliminare completamente il rumore dei passi, questa uniforme include una serie di fibre aramidiche rinforzate, che offrono una straordinaria resistenza ai danni. * Nelle missioni FOB, quest'uniforme impedisce il rilevamento del proprio calore corporeo da parte di nemici dotati di visore notturno. * Prima di poter sviluppare questo oggetto, devi raggiungere un determinato punto della storia e soddisfare i requisiti di sviluppo. (Non utilizzabile in MGO)