Undercat
Molto tempo fa, tutti gli animali vivevano in pace nella loro vasta città, la Cittadella. Ma poi, i gatti malvagi hanno preso il potere! Esiliarono i cani oltre le mura della città e mandarono altri animali a lavorare nelle fabbriche e nelle miniere. Passarono gli anni. Il potere dei gatti ha preso piede, ma lo spirito di libertà rimane. Tutti i dissidenti si sono uniti per formare la "Resistenza". E ora è giunto il momento! È ora di rovesciare la tirannia dei gatti! Puoi raggiungere il tuo obiettivo con qualsiasi mezzo. Usa l'ambiente e la tua intelligenza!