Unbound Saga
Sblocca la versione completa di Unbound Saga per affrontare i 10 capitoli di questa pazzesca avventura! Guida Rick e Lori in decine di ambienti con fisica in tempo reale, oggetti interattivi, nemici temibili e boss malvagi. Sblocca un'ampia gamma di super-abilità e mosse potenti durante il viaggio nel selvaggio mondo di Toxopolis! Brandisci un'arma e VAI CON LA VIOLENZA!