Umurangi Generation - Edizione speciale
Umurangi Generation è un gioco di fotografia in prima persona ambientato in un mondo retrofuturistico. È ambientato a Tauranga, città di Aotearoa, sullo sfondo di una crisi incombente. Le città più grandi sono isolate da mura e le Nazioni Unite hanno schierato l'esercito e giganteschi robot per fermare un'invasione aliena. Il rombo dei caccia sopra la tua testa, il suono costante delle armi da fuoco, i soldati feriti, le pubblicità mostrate in gioco, tutto è lì per mostrarti il contesto sulla vita delle persone a Tauranga. Nonostante tutto, la vita va avanti. Le persone vanno a lavorare, festeggiano per sfuggire alla realtà, si lamentano del governo, del divario tra ricchi e poveri... In quanto corriere di Tauranga Express, dovrai girare per tutta Tauranga scattando foto per raccontare quel mondo e la sua realtà attraverso l'obiettivo della tua macchina fotografica. Durante il gioco otterrai diversi tipi di obiettivi ed equipaggiamenti. *Questa versione contiene la versione PC completa, i suoi DLC e alcune modalità aggiuntive. ▼ Un sistema di valutazione unico ed espressivo Ogni foto sarà valutata in base a colore, contenuto e composizione. Scattare una foto ti farà ottenere del denaro, che sarà aggiunto al tuo compenso finale. Completa le taglie fotografiche come preferisci. Una volta completate le taglie, consegna il pacco per finire il livello. ▼ Bonus di esplorazione in ogni livello Potrai sbloccare nuovo equipaggiamento per la tua macchina fotografica trovando portarullini, ricreando cartoline, portando a termine consegne a tempo e trovando il modo di far entrare tutti i tuoi amici in una foto. ▼ Controllo creativo complete Modifica le tue foto e sviluppale con colori e toni unici. Gli strumenti in gioco sono così versatili da permetterti di migliorare molto le foto rispetto a quando le hai scattate. Gli esperti di fotografia si troveranno subito a loro agio. E anche se è la tua prima volta, ti abituerai rapidamente. ▼ Modalità speedrun e modalità creative Il gioco offre longevità grazie a due modalità speciali. La modalità speedrun mette alla prova la tua abilità di giocatore, ed è perfetta per chi cerca una sfida. La modalità creativa, invece, ti dà il controllo più assoluto sul versante creativo per cercare lo scatto perfetto. È la modalità perfetta per tutti gli amanti della fotografia. ▼ Che significa "Umurangi"? Umurangi è l'espressione māori per "Cielo rosso".